L’utilizzo di imbragature o pendenti in catena d’acciaio legato ad alta resistenza è ormai un metodo consolidato per il sollevamento dei carichi.

Al fine di rispondere con prontezza anche alle esigenze non programmate dei nostri Clienti assembliamo, con nostro personale interno qualificato presso la nostra sede, pendenti in catena GRADO 80 e GRADO 100, secondo le specifiche tecniche fornite dal cliente, entro massimo 6 ore dall’ordine.

I pendenti assemblati, così come i singoli componenti di ricambio in vendita, sono sempre corredati di dichiarazione di conformità CE e manuale d’uso e manutenzione per il loro corretto utilizzo.

Qualora insorgessero dubbi in fase progettuale sulla soluzione migliore da impiegare per il sollevamento dei carichi e/o sul corretto utilizzo delle attrezzature a disposizione il nostro tecnici qualificati potranno consigliarvi.

SOLLEVARE CON ATTREZZATURE DI QUALITA’, VERIFICATE PERIODICAMENTE ED IMPIEGATE IN MANIERA CORRETTA E’ IMPRESCIDIBILE PER LA SICUREZZA DEGLI OPERATORI !!!

Vai all’area download per scaricare i nostri cataloghi e manuali.


Sami Tecnica S.r.l.

Viale Palmanova, 329/4
Udine


+39 0432 600071

info@samitecnica.it

P.IVA: 02161290305